| |
| Death Note lo adoro,ho visto il fansub(da lì è partito il mio assalto a molti fansub XD). Ho visto anche i 2 film di Death Note,fatti veramente bene,è uscito anche il terzo. Hunter X Hunter lo sto seguendo su Italia 1,non mi ha mai convinto molto ma la serie di Greed Island mi sta intrigando. E' un peccato che sia finito nel weekend quando durante la settimana ripropongono le solite repliche dei Simpons,Dragon Ball,Lady Oscar per non parlare degli inutili filler dello schifosissimo Naruto(serie che detesto con ogni mia cellulla)e dei 10 minuti della nuova serie di Yugioh GX(episodio tagliato a metà e doppiato maluccio). Kira "Il Ribelle" Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare. L'astio che non posso celare. Osservo me stesso,ancora in piedi. Quando esito,quando ho paura,quando ho dei rimpianti,devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto. La mia confusione scompare e poi... La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota. Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido. Ho deciso di aprire la finestra serrata. Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare.
(Code Geass Opening 1 - Flow Colors)
|
| | |