| |
| Arriva una brutta notizia dall'Italia circa la trasmissione della serie su Italia 1. Secondo il palinsesto Mediaset infatti, dalla fine della prossima settimana (durante la quale saranno alle 13.40 tutti i giorni), i Cavalieri saranno trasmessi alle 10.15 del sabato mattina. Si tratta quindi di una totale bocciatura, dettata dagli scarsi ascolti ottenuti finora dalle repliche, che relegano i CdZ ad un solo episodio la settimana, posticipando enormemente la trasmissione della serie di Hades, ormai in dubbio. C'è comunque da dire che occorrerà ancora qualche giorno per capire se questo cambiamento sarà permanente, come sembra, o solo temporaneo a causa della Pasqua. Insieme ai CdZ è stato spostato al sabato mattina anche Hunter x Hunter, e secondo alcune voci in rete il palinsesto pomeridiano dovrebbe diventare Dragonball/Naruto/Simpsons. E visto che le brutte notizie non arrivano mai sole, dal Giappone arriva una notizia ancora non confermata, ma preoccupante: a causa delle scarse vendite in Giappone, la Bandai avrebbe deciso di sospendere la serie di myth dei Cavalieri di Asgard. Il prossimo, Mime, dovrebbe regolarmente uscire ad Aprile, ma gli altri (Thor, Luxor, Alcor e Megres) saranno posticipati a tempo indeterminato e, con forti probabilità, cancellati. Va ricordato che in Giappone la serie di Asgard è molto poco amata, non essendo opera di Kurumada. Ricordo però che per ora questo è solo un rumor, e non c'è alcuna conferma ufficiale, quindi non è detto che sia vero. Fonte:http://www.icavalieridellozodiaco.net/ Kira "Il Ribelle" Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare. L'astio che non posso celare. Osservo me stesso,ancora in piedi. Quando esito,quando ho paura,quando ho dei rimpianti,devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto. La mia confusione scompare e poi... La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota. Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido. Ho deciso di aprire la finestra serrata. Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare.
(Code Geass Opening 1 - Flow Colors)
|
| | |